24 Novembre 2024
News Regionali

Aree Interne, la Campania presenta un nuovo modello di turismo alla Fiera di Rimini

Condividi

Venerdì conferenza stampa nella sede del Consiglio regionale con il presidente della III Commissione speciale Cammarano e l’assessore al Turismo Casucci

Venerdì 8 ottobre, alle ore 12, nella aula multimediale del Consiglio Regionale della Campania, si terrà la conferenza stampa di presentazione della tavola rotonda della Tavola Rotonda “Borghi, Enogastronomia ed Esperienze. La Campania per un nuovo modello di Turismo delle Aree Interne”, che si terrà alla 58esima Edizione Fiera del Turismo di Rimini.

Alla conferenza, organizzata dal presidente della III Commissione speciale Aree Interne Michele Cammarano, che modererà i lavori, vedrà la partecipazione dell’assessore al Turismo Felice Casucci, della Destination Manager Borghi Mafalda Inglese, di Roberto Micera, primo Ricercatore Cnr-IS Med-Esperto di Tourism Management, e di Salvatore Vigliar, docente di Diritto dei contratti turistici Unisa.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]