Territorio

Ballottaggio, Zinzi: “Proposte Del Gaudio nostri temi da sempre, ribadiamo impegno”

Condividi
“Tutte le priorità indicate nel documento della coalizione che fa capo a Pio Del Gaudio fanno parte del programma elettorale che la nostra coalizione ha presentato alla città nelle scorse settimane. Sono temi e impegni che continueremo a fare nostri, convinti della loro assoluta importanza per il cambiamento e il rinnovamento della città. Il No al biodigestore di Ponteselice, la delocalizzazione delle cave, il completamento del policlinico, le politiche per la sicurezza, il decoro urbano e l’ambiente, la riorganizzazione della macchina amministrativa: su tutti questi temi, per noi centrali, il candidato Marino ha una posizione diversa. Per fare in modo che invece si tramutino nella cifra del prossimo governo cittadino, non possiamo che augurarci una condivisione con la squadra, le forze politiche e i cittadini che si sono riconosciuti e si riconoscono nella proposta dell’amico Del Gaudio”. Così il candidato sindaco del centrodestra, Gianpiero Zinzi.

 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]