22 Novembre 2024
Territorio

A Pimonte le risorse del PNRR sotto la lente di esperti e giuristi. Prima uscita ufficiale del movimento politico Pimonte è

Condividi

Salute, Solidarietà, Sostenibilità: tre parole chiave per la migliore utilizzazione delle risorse del PNRR nei piccoli centri.

E’ questo il tema al centro dell’incontro programmato per le 18.30 di giovedì 11 novembre a Pimonte, presso i locali del ristorante “Lo Scoiattolo” in via Municipio.

Interverranno il prof. Luigi Mansi, coordinatore sezione Salute e Sviluppo CIRPS Romas Gravida; la prof.ssa Valentina Ercolino, dirigente scolastico ed esperta di politiche scolastiche; il prof. Gianvincenzo Nicodemo, pedagogista, comitato tecnico scientifico Associazione Pedagogisti ed educatori italiani; il prof. Renato Briganti, giurista, Associato di Diritto ambientale Università Federico II di Napoli.

L’incontro, aperto alla cittadinanza nel rispetto delle misure anti-covid, servirà anche a presentare ufficialmente il neonato Movimento politico “Pimonte è”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]