Il tornello dei dileggi di Salvatore Massimo Fazio. In libreria da giovedì 11 novembre
In libreria da giovedì 11 novembre il nuovo libro di Salvatore Massimo Fazio, Il tornello dei dileggi, pubblicato da Arkadia Editore collana Eclypse.
Un romanzo d’esordio che intriga fin dalla prima pagina, tra parallelismi letterari e abbuffate di buone letture Salvatore Massimo Fazio conduce il lettore nei meandri della scrittura senza mai Smarrirsi.
Né di formazione né distopico, semplicemente un nuovo modo di scrittura che potrebbe richiamare Kafka, consegnandoci un talento che si affaccia alla narrativa sulla soglia dei 50 anni.
Salvatore Fazio, detto Massimo, è nato a Catania nel 1974. Scrittore, filosofo, giornalista, agitatore culturale e pittore, collabora con il quotidiano nazionale “La Sicilia”, il web magazine “Sicilymag.it” e il mensile catanese “Paesi Etnei Oggi”. Nel 2014 ha fondato il blog “Letto, riletto, recensito!”. Dopo la prima laurea (2002), pubblica nel 2005 I dialoghi di Liotrela. L’albero di Farafi o della sofferenza, con il poeta e scrittore Giovanni Sollima. Nel 2007 consegue la seconda laurea. Nel 2016 pubblica il saggio Regressione suicida. Nel 2019 è presente nell’antologia Catanesi per sempre e, nel 2020, in Siciliani per sempre. Ha vissuto a fasi alterne tra Catania, Roma e Torino. Presidente del comitato scientifico al Festival internazionale del libro e della cultura di Catania “Etnabook“, è presidente di giuria al primo contest regionale “Sicilia Dime Novels“.
Segui Salvatore Massimo Fazio su
http://www.salvatoremassimofazio.it/
https://www.facebook.com/SALVATORE-MASSIMO-FAZIO-136642800503
https://www.instagram.com/smassimofazio/
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.