Cronaca

Casoria: arrestati due spacciatori

Condividi

Ieri sera gli agenti del Commissariato di Afragola, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Monte Bianco a Casoria due uomini a bordo di un’autovettura che stavano cedendo qualcosa ad una persona in cambio di denaro.
Gli operatori, dopo aver visto che il conducente era sceso dall’auto per consegnare altri involucri a persone in coda con le loro autovetture, sono intervenuti bloccando gli spacciatori che sono stati trovati in possesso di 7 involucri contenenti 3 grammi circa di cocaina, di un’infiorescenza di marijuana del peso di circa 0,33 grammi, di 3 telefoni cellulari, di un block notes con appunti su modelli di auto e somme incassate e 460 euro, mentre uno degli acquirenti è stato trovato in possesso di un involucro contenente circa 2,3 grammi di cocaina.
Due napoletani di 58 e 24 anni con precedenti di polizia sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, mentre l’acquirente è stato sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]