22 Novembre 2024
MagazineTeatro

Al Teatro Jovinelli di Caiazzo successo per lo spettacolo omaggio ad Eduardo De Filippo

Condividi

Domenica all’insegna del teatro di narrazione al Teatro Jovinelli di Caiazzo per il secondo appuntamento stagionale in cartellone. La sala di Palazzo Mazziotti ha accolto un discreto numero di appassionati che hanno avuto modo di assistere allo spettacolo ‘Raccontando Eduardo’. Antonio Vitale, accompagnato dalla chitarra del maestro Gigi Nigro, ha ripercorso l’epopea umana ed artistica del più grande drammaturgo italiano del Novecento. Il direttore artistico Enzo Varone ha avuto modo di ammettere: ‘Siamo soddisfatti di come il pubblico sta reagendo in questo lento ritorno alla normalità nella fase di allentamento della pandemia. Lavoriamo per tenere accesa la sacra fiamma dell’arte nonostante le anomale condizioni sanitarie e sociali’.
Il sipario sarà svelato nuovamente la prossima Domenica 19 Dicembre con il recital concerto ‘Incanto Napoletano’ del maestro Franco Mantovanelli, coadiuvato Andrea Beneduce e Luca Natale (mandolini).


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]