Magazine

“Santa Maria Capua Vetere, storia…e fotografie”: oggi la mostra fotografica organizzata da Raffaele Aveta al Pasm

Condividi

Sarà inaugurata oggi pomeriggio alle ore 18, al Palazzo delle Arti di Santa Maria Capua Vetere – PASM (in via Mario Fiore 53), la mostra fotografica di Rosario Ascione, Maurizio Visconti e 21AKA12 intitolata “Santa Maria Capua Vetere, Storia…e fotografie”. All’evento, che gode del patrocinio morale del Comune di Santa Maria Capua Vetere, interverrà Raffaele Aveta, ideatore del PASM. “Questi appuntamenti organizzati al Palazzo delle Arti – spiega Raffaele Aveta – fanno parte del nostro #ProgettoCittà. Un progetto che punta alla valorizzazione e rivitalizzazione del tessuto artistico e culturale della nostra Città, anche grazie al coinvolgimento di artisti sammaritani”. La mostra, ad ingresso gratuito, è stata organizzata nel rispetto delle normative anti-Covid attualmente in vigore.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]