Magazine

A Christmas World, dal 4 dicembre al 9 gennaio 2022. “Un viaggio nel mondo all’insegna della magia di Natale.

Condividi
Allestito all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il parco a tema natalizio è stato realizzato da tanti artisti italiani che hanno pensato di far viaggiare con la fantasia il pubblico di grandi e piccini. Da Parigi a Londra, da Berlino a New York giungendo al polo nord e alla casa di Babbo Natale senza farsi mancare naturalmente elfi e ballerine del Mouline Rouge. Non poteva certo mancare Roma con la sua Bocca della Verità, quindi bambini mi raccomando inserite la mano all’interno ma non dite bugie! Un percorso di degustazione di cibi nostrani e internazionali a seconda della città dove ci si ferma e per chi si vuole tuffare nella magia del Natale non deve far altro che assistere ai vari spettacoli che l’organizzazione propone e poi tutti a pattinare sulla pista di ghiaccio all’entrata dell’auditorium o per i più piccoli un giro sulla giostra a carrillon. Un consiglio aspettate che scenda la notte per ammirare le luci che regalano all’evento quella magia tipica delle favole. A Christmas World lancia un messaggio importante in questo tempo non facile per i viaggi e lo fa con la fantasia che neanche il Covid-19 può fermare: munitevi di green pass e che la festa abbia inizio!
Foto di Antonello Martone
Abito di New Style e Dorya
Gioielli di Dana Delia Bozgan
Emanuela Del Zompo
Emanuela Del Zompo

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]