22 Novembre 2024
Magazine

A Ibiza si presenta il libro “L’avvocato del D10S”

Condividi

“L’avvocato del D10S”, il libro di Angelo Pisani, si presenta  a Ibiza ricordando Diego Armando Maradona con i tifosi spagnoli , argentini e italiani sull’isola della musica e socialità . Domani Domenica 17 luglio, alle ore 21:30, il testo edito da LOG, sarà presentato presso il locale OTORO CERA (Marina de Botafoch 205) mettendo insieme, nel nome di Diego, spagnoli, italiani ed argentini presenti sull’isola dell’arcipelago delle Baleari. Un vero e proprio incontro tra amanti del calcio e tifoserie internazionali per ricordare il più grande calciatore di tutti i tempi. “L’avvocato del D10S” vuole essere un’arringa difensiva dell’avvocato di Maradona i
Angelo Pisani ( che tra l’altro l’ho ha riavvicinato al figlio e salvato dalle tenaglie del fisco )  a favore di Diego raccogliendo contributi tra gli altri di Gianni Minà e Nicola Graziano. Prefazione dello scrittore napoletano nonché tifoso azzurro Maurizio de Giovanni.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]