Gossip

A Manuela Arcuri il premio del Mediterraneo tra i premiati l’ex agente dei vip Lele Mora , Erminio sinni , Silvia Mezzanotte

Condividi
Villa domi domenica 24 ottobre ospiterà il secondo appuntamento con il format ideato da Ugo Autuori ” Le notti sul Golfo” premio del mediterraneo  al suo secondo  appuntamento che andrà in scena nella dimora dei colli aminei .
Dopo valeria Marini , sergio sylvestre gli attori  Luca Capuano Maria Guerriero e Rosario Miraggio  già premiati lo scorso 24 settembre , , a ricevere il premio del mediterraneo  saranno Manuela Arcuri , La cantante ex dei Mattia Bazar Silvia Mezzanotte , Erminio Sinni vincitore di The voice e la popolare influencer ex naufraga Mercedez Henger . Attesissimo sarà anche l’ex agente dei vip Lele Mora e altre figure che sono in via di definizione per una serata  che celebrerà anche la cultura culinaria con Astro speranza e con le eccellenze campane dell’impresa   Raffaele Pagano e Maurizio Papa imprenditore nella mobilità green . e per il terzo settore Raffaella Guarracino presidente dell’associazione Savio Condemi .
Condurranno l’evento Beppe Convertini e Cinzia Profita.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]