22 Novembre 2024
Magazine

A Palazzo Mediceo torna “Ottaviano’s got talent”

Condividi

Torna a Palazzo Mediceo “Ottaviano’s got talent”, la kermesse promossa dall’amministrazione comunale per valorizzare i talenti del territorio. Giunto alla terza edizione, lo show si terrà sabato 27 luglio con inizio alle 21, nella splendida cornice del Palazzo Mediceo.

Artisti, attori, comici e cantanti si alterneranno sul palco, presentati da Carmen Ciniglio. Saranno valutati da una giuria composta da Gianni Sallustro, Annalisa Di Gaeta, Saverio Miranda. Durante la serata interveranno Daniele Ciniglio (direttore artistico della kermesse) e Stefano Di Clemente.

Nelle ultime settimane sono arrivate tantissime richieste di partecipazione: la giuria ha operato una prima selezione e sabato ci sarà lo spettacolo finale, con un premio di 400 euro al vincitore.

“Ottaviano’s got talent è ormai un appuntamento fisso dell’estate ottavianese: grazie alla giuria, alla presentatrice e al direttore artistico che stanno lavorando con grande impegno, anche l’edizione di quest’anno sarà bellissima e divertente”, dichiarano il sindaco Biagio Simonetti e l’assessore agli eventi Angelo Alterio.

 

 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]