Magazine

A San Gennaro Vesuviano arriva lo “Street Food Gourmet”. Evento in piazza Margherita

Condividi

Le delizie dello street food rivisitate in chiave gourmet: è il senso dell’evento che si terrà giovedì 27 luglio a San Gennaro Vesuviano, in piazza Margherita, con inizio alle 21. La genuinità e la bontà del cibo da strada si incontrano con l’arte della cucina gourmet, in una serata che sarà allietata anche dal varietà musicale del bravissimo Franco Gaetano, col suo show “A Napule se rire accussì”, in collaborazione con Luigi Martinelli.

L’evento è organizzato dalla libera associazione socioculinaria “Quanto Basta”, con i suoi talentuosi chef, con la Pro Loco, l’amministrazione comunale di San Gennaro Vesuviano e il patrocinio della Città Metropolitana di Napoli

«Sarà l’occasione per stare insieme all’insegna del divertimento e del buon cibo. Vi aspettiamo numerosi in Piazza di Margherita per condividere questa bellissima festa», è l’invito del sindaco Antonio Russo.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]