22 Dicembre 2024
Territorio

A Torre Annunziata il torneo di tennis in memoria dell’Avv. Roberto Azzurro

Condividi

Due anni fa, il 22 agosto, ci lasciò a soli 59 anni l’Avv. Roberto Azzurro. Un grande professionista e uomo dalle immense qualità, apprezzato e conosciuto nella sua città, Torre Annunziata. La commozione dei colleghi oggi si è trasformata in un torneo di tennis.

Lo scopo è quello di ricordarlo e omaggiarlo.

L’evento organizzato dal Movimento Forense di Torre Annunziata, con il patrocinio dell’Ordine degli avvocati ha avuto inizio lo scorso 10 ottobre e ha riscosso grande successo in termini di partecipazione.

Durante il torneo, che si sta svolgendo al Circolo Tennis Lido Azzurro in via Marconi a Torre Annunziata, gli sfidanti che si contenderanno la vittoria sono sedici avvocati.

Ringrazio tutti quelli che hanno reso possibile la realizzazione di questo progetto sportivo. – Ha dichiarato il Presidente del Movimento Forense di Torre Annunziata, l’Avv. Mauro Lanzieri. – Un ringraziamento all’Ordine degli avvocati, ai membri del Movimento Forense e ai colleghi che con la loro partecipazioni hanno reso tutto ciò possibile. Il nostro pensiero va alla famiglia di Roberto, alla moglie Francesca e ai suoi tre figli Gianluca, Dario ed Eva che hanno subito sposato l’evento.”


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]