Magazine

Abilitazione alla professione di avvocato: la Scuola Bruniana avvia il corso di preparazione

Condividi

La Scuola Bruniana ha organizzato un corso intensivo di preparazione per l’esame di abilitazione alla professione di avvocato per i praticanti avvocati che hanno portato a compimento il periodo obbligatorio di tirocinio.

Nella giornata di mercoledì 29 settembre 2021, alle ore 12, nell’Aula Magna del palazzo ex Università di Nola, in piazza Giordano Bruno si terrà un incontro informativo su modalità di iscrizione, svolgimento del corso e costi con l’avvocato Paola G. Iannelli (vice-direttore con delega alla formazione dei praticanti) e l’avvocato Vincenzo Salvati (direttore della Scuola Bruniana).

L’accesso all’aula sarà consentito solo esibendo il green pass oppure l’esito negativo del tampone effettuato nelle quarantotto ore antecedenti l’incontro e, comunque, indossando il dispositivo di protezione delle vie respiratorie.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]