22 Novembre 2024
Magazine

ABOUT DANCE…la danza che vuoi!

Condividi

Il 5 e il 6 gennaio arriva a Salerno la VIII edizione di About Dance

Salerno si prepara ad accogliere la VIII edizione di “ABOUT DANCEla danza che vuoi!”. Il winter camp dedicato alla danza, ideato da Carmine Landi, direttore artistico della kermesse, torna il e il 6 gennaio nella location dell’Hotel Polo Nautico di Salerno.

Immerso in un’atmosfera incantata, arricchita dalle luminarie di Luci d’Artista che trasformano Salerno in un labirinto magico di emozioni, l’evento accoglie ballerini provenienti da ogni angolo d’Italia e dall’Estero.

È in questo contesto che l’evento si trasforma in un’esperienza unica, un viaggio verso l’espressione più autentica di ogni ballerino, attraverso il meraviglioso linguaggio della danza che unisce le persone in una passione condivisa.

Due giorni di stage, workshop che hanno l’obiettivo di arricchire il bagaglio artistico dei giovani ballerini che avranno modo di confrontarsi con maestri di chiara fama nazionale ed internazionale come André De La Roche, Kristina Grigorova, Alessia Landi, Ilaria Pilo, Yordan Dreke, Paolo Antonuccio, Giovanna Zeppieri, Peppe “POP J” Mingione, che condividono la loro esperienza e conoscenza per guidarli verso la maturità artistica. Ogni momento trascorso con loro è un passo in più verso il sogno di eccellenza nella danza.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]