27 Dicembre 2024
Territorio

Acerra, Auriemma (M5S) su esito elezioni Città metropolitana di Napoli

Condividi
“Il voto in Città Metropolitana sancisce, ancora una volta, che il progetto Lettieri non ha nessuna consistenza politica ma ha assunto da sempre solo ed esclusivamente i caratteri di un affare personale.
Nessun ruolo per le prime e seconde fila, nessuna agibilità politica per i tanti consiglieri che da anni hanno prestato fedeltà a Lettieri.”

Cosi in una nota la Consigliera comunale  Auriemma (M5S) su esito elezioni città metropolitana.

“Ormai la politica cittadina, divenuta una questione “di famiglia”, non solo è esclusa dai tavoli che contano ma si presta ad essere animata da mere comparse silenti di quei sistemi politici che hanno sempre lucrato sulla città.
Tra qualche mese si andrà al voto, un’era giunge alla sua fine ed è necessario scrivere una nuova pagina, ma non perché è previsto dalla “legge” ma perché c’è la volontà vera di rompere questo cappa di potere che ha reso liberi cittadini in sudditi” – conclude.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]