22 Gennaio 2025
Territorio

Acerra, Laudando: “il Distretto Urbano per il Commercio è realtà”

Condividi

Il Presidente della IV Commissione: “la ratifica della Regione Campania consegna alla città un importante strumento di sviluppo”.


“Il Distretto Urbano del Commercio della Città di Acerra è realtà, ratificato dalla Regione Campania con Decreto nr. 1089.
Da Presidente della IV Commissione Consiliare “Attività Produttive, Agricoltura e PNNR” sono orgoglioso del risultato raggiunto, frutto di mesi di lavoro intenso che hanno portato, lo scorso luglio, alla approvazione in consiglio comunale.
Si consegna alla città di Acerra un importante strumento di sviluppo, attraverso il quale sarà possibile accedere a fondi regionali e nazionali finalizzati ad aiutare ed incentivare il commercio cittadino.
Una grande opportunità per i commercianti del nostro territorio”.

A dichiararlo in una nota è Antonio Laudando, Presidente della IV Commissione Consiliare “Attività Produttive, Agricoltura e PNNR” del Comune di Acerra.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]