22 Dicembre 2024
Territorio

Acerra, presentata l’iniziativa “la prevenzione ti salva la vita”

Condividi

Laudando: “sarò in prima linea per la diffusione del tema”

“Da padre, cittadino di Acerra, amministratore di questa città è stato un piacere prendere parola stamane su temi così importanti e che abbiamo a cuore noi tutti, quali quelli della prevenzione della salute e del “report registro tumori”.

Ringrazio gli organizzatori per avermi invitato a presenziare alla tavola rotonda. Mi farò portavoce affinché vengano messe in campo sempre più campagne di sensibilizzazione finalizzate a diffondere la cultura della Prevenzione, essenziale spesso a salvare vite”.

A dichiararlo a margine dell’iniziativa “la prevenzione ti salva la vita”, tenutasi stamattina presso la Sala Consiliare del Comune di Acerra, è l’avvocato Antonio Laudando, Presidente della IV Commissione Consiliare “Attività Produttive Agricoltura e PNNR” e Consigliere comunale  del territorio.

L’evento, aperto dai saluti del Sindaco D’Errico, ha visto la partecipazione di numerosi esperti della tematica.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]