MagazineMusica

Adele torna in Europa, ad agosto 4 concerti a Monaco

Condividi

(Adnkronos) – La pop star britannica Adele torna in Europa, dopo 8 anni, con 4 date tutte in Germania, precisamente a Monaco nel mese di agosto (i weekend 2 e 3, 9 e 10 agosto). A dare l'annuncio è l'agenzia di eventi Live Nation, confermato in un post su Instagram anche dalla stessa Adele. La cantante 35enne si esibirà in un'arena appositamente creata nel centro espositivo della città della Germania meridionale, capace di ospitare 80mila persone per ciascuna data.  "Non gioco in Europa dal 2016!" ha scritto Adele su Instagram che aggiunge: "Non potevo pensare a un modo più meraviglioso di trascorrere la mia estate e concludere questa bellissima fase della mia vita e della mia carriera con spettacoli più vicini a casa durante un'estate così emozionante". A Monaco si esibirà in uno "stadio pop-up su misura progettato attorno a qualunque spettacolo" voglia mettere in scena, ha scritto su Instagram. E' già aperta la registrazione per la vendita dei biglietti che per i fan registrati inizierà il 7 febbraio. La data per le normali prevendite, invece, è fissata per il 9 febbraio.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]