Aereo si ribalta in atterraggio, incidente a Toronto
(Adnkronos) –
Un aereo della Delta ha avuto un incidente nell'atterraggio all'aeroporto Pearson di Toronto, in Canada, e oggi 17 febbraio si è ribaltato in pista, come riferisce Usa Today. Il volo proveniva da Minneapolis. Secondo le prime informazioni, due persone sono state classificate come "in condizioni critiche" ma non in pericolo di vita. Sono quindici le persone in totale, tra cui un bambino, che hanno riportato ferite da moderate a lievi, hanno riferito la polizia e il personale paramedico locale. Sui social compaiono video dal luogo dell'incidente: "L'aereo si è ribaltato, stiamo uscendo tutti", si sente dire in una clip. "Il Toronto Pearson Airport è a conoscenza di un incidente in fase di atterraggio che ha coinvolto un aereo della Delta Airlines in arrivo da Minneapolis. Le squadre di emergenza sono intervenute. Tutti i passeggeri e l'equipaggio sono stati rintracciati", si legge in un tweet dello scalo canadese. —internazionale/[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.