Magazine

Aestetica, Benedetta Riccio tiene la prima Masterclass fieristica in Italia

Condividi
Si è tenuta a Napoli a Aestetica, il Salone Mediterraneo della bellezza e del benessere, la prima Masterclass show fieristica organizzata in Italia ideata e diretta da Benedetta Riccio, definita dai media ‘la  make-up artist dei Vip’, premiata come la più social di Italia nel suo settore e fondatrice della Accademia Benedetta Riccio Beauty Lab .
Benedetta Riccio
Benedetta Riccio

“Mi piace spaziare e sperimentare – commenta Benedetta Riccio – ma per le spose mi piace pensare alla magia che si vive in un giorno unico e speciale come quello del matrimonio”. “Suggerisco sempre, come ho spiegato in occasione della Masterclass ad Aestetica, di approcciare al make-up usando una tecnica ‘pulita’ per dirla semplice, e per questo ho tenuto una lezione specializzata sulla pencil technique dedicata alla sposa – spiega Benedetta Riccio – il ‘trucco’ è valorizzare il volto delle spose per fare esprimere e risaltare tutta la bellezza delle emozioni”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]