Territorio

Afragola | Zanfardino aderisce a Fratelli d’Italia, Schiano: “Progetto politico cresce”

Condividi

Benito Zanfardino, 46 anni, consigliere comunale in carica dal 2021, eletto con quasi mille preferenze alle scorse elezioni amministrative di Afragola, aderisce a Fratelli d’Italia. Farà parte del gruppo consiliare del gruppo del partito di Giorgia Meloni che conta già tre rappresentanti nel civico consesso. “Continua a crescere la nostra famiglia politica: l’ingresso di Benito Zanfardino impreziosisce il progetto di Fratelli d’Italia e testimonia la crescita di un partito che vuole coinvolgere chi conosce e ama il territorio e lo vuole migliorare in tutti i suoi aspetti.  Sono sicuro che i nostri rappresentanti faranno un ottimo lavoro in consiglio comunale al servizio della città e soprattutto dei cittadini” afferma Michele Schiano di Visconti, capogruppo regionale e commissario di Fratelli d’Italia in provincia di Napoli nel corso dell’incontro avvenuto nell’aula consiliare di Afragola. “Ho scelto con entusiasmo di sposare le idee di Fratelli d’Italia, partito con idee chiare e coerenti che incarna i valori del centrodestra e sono sicuro che possiamo lavorare al meglio per il nostro territorio” ha detto Zanfardino.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]