Regione Campania

Aggressione al Cardarelli, Zinzi (Lega): “Basta al clima di sospetto sul personale sanitario”

Condividi

“La violenza ai danni dell’infermiera in servizio all’ospedale Cardarelli ripropone con forza il tema della sorveglianza presso gli ospedali. Si tratta di una necessità avvertita con maggiore urgenza anche alla luce del delicato momento che stiamo attraversando e in considerazione del clima di tensione e di sospetto che è stato alimentato nell’ultimo periodo ai danni del personale sanitario. La mia solidarietà all’infermiera e a tutti gli operatori che lavorano da tempo in condizioni difficili”. Così Gianpiero Zinzi, capogruppo Lega in Regione Campania e componente Commissione Sanità. 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]