Agguato a Napoli, due morti: raffica di colpi nel quartiere Miano
(Adnkronos) – Agguato oggi pomeriggio a Napoli, dove due pregiudicati ritenuti vicini al clan Lo Russo sono stati uccisi. La sparatoria è avvenuta nel quartiere Miano, poco dopo le 18. Secondo quanto si apprende, lo scooter con a bordo i due pregiudicati è stato affiancato ed è partita una scarica di proiettili. Francesco Abenante, 34 anni, è morto sul colpo. Poco dopo il ricovero all'ospedale Cardarelli è deceduto anche Salvatore Avolio, 32 anni. Sul caso indaga la Polizia di Stato, con gli investigatori della Squadra Mobile di Napoli, sul posto anche gli agenti dell'Ufficio prevenzione generale e del commissariato di Scampia. In particolare Salvatore Avolio era imparentato con Antonio Avolio, ucciso in un agguato di camorra il 24 giugno 2021 a Piscinola. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.