Territorio

Agro Nocerino Sarnese, Gambino nomina Giordano coordinatore di zona per Fratelli d’Italia

Condividi

È l’avv. Rossella Giordano, consigliere comunale di minoranza nel Comune di Nocera Inferiore, il nuovo coordinatore di zona “Agro Nocerino Sarnese” per Fratelli d’Italia. A renderlo noto il Commissario provinciale del partito, Alberico Gambino: “Carissima Rossella, su proposta del Vice Ministro on. Edmondo Cirielli, sono felice di comunicarti che in data odierna ho provveduto a nominarti Coordinatore di zona Agro Nocerino Sarnese, sicuro che farai un eccellente lavoro di responsabilità, per la crescita e il radicamento del partito sul territorio”. Il Commissario Alberico Gambino aggiunge: “Ringrazio Marco Iaquinandi, Vice Sindaco a San Marzano sul Sarno, che ha preceduto l’avv. Giordano in quest’incarico. Iaquinandi ricoprirà un ruolo importante nell’Esecutivo provinciale”. “La nomina di coordinatore di zona FdI per l’Agro Nocerino Sarnese – dichiara Rossella Giordano – voluta dal vice ministro degli Affari Esteri, on. Edmondo Cirielli, dal commissario provinciale e dall’intera dirigenza, mi onora.  Il mio predecessore, Marco Iaquinandi, ha svolto un ottimo lavoro e per questo lo ringrazio e considero mio impegno essenziale una prosecuzione del percorso di cooperazione e collaborazione per il bene dei territori. Obiettivi essenziali la sanità e il dissesto idrogeologico, mali indiscussi del governo regionale particolarmente evidenti, più che altrove, nell’Agro Nocerino Sarnese”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]