Al Liceo Scientifico \”Rummo\” di Benevento lo scrittore Antonio Sauchella con \”Alba Di Carta\”, 2000diciassette Edizioni
Il 18 aprile, nell’Aula Magna del Liceo Scientifico “Rummo” di Benevento, la cui Dirigente è la dott.ssa Annamaria Morante, alle ore 9,10, lo scrittore Antonio Sauchella presenterà il memoires “Alba di carta. Memorie di un prigionia”, edito dalla casa editrice campana 2000diciassette. L’evento vedrà coinvolte le classi terminali dell’Istituto. L’autore Sauchella ripercorrerà le tappe di un viaggio di riabilitazione fisica, di fede e psicologico, dopo eventi traumatici dovuti a fragilità e superati attraverso percorsi lunghi e difficili. Tante le tematiche trattate nel libro: lapprodo alla fede mussulmana, il vissuto in tre carceri differenti, le emozioni e le sensazioni provate durante la prigionia, la lontananza dagli affetti e il sapore della libertà ritrovata.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.