17 Dicembre 2024
Arte e SpiritualitàMagazine

“Al servizio segreto di Bond. James Bond”, il magnifico catalogo di Domenico Sepe e Michelangelo Iossa

Condividi

Un esclusivo catalogo d’arte racconta le opere dedicate o ispirate al mondo di James Bond e realizzate dal Maestro Domenico Sepe, autore del busto ufficiale di Albert R. Broccoli, produttore della saga di 007.

I testi curati dal giornalista e scrittore Michelangelo Iossa raccontano le singole opere di Sepe, dal ritratto di Sean Connery a quello di Ian Fleming, passando per l’Aston Martin e per l’Adolfo Celi di “Thunderball”.

Il volume è arricchito da immagini delle opere e dei rispettivi disegni preparatori.

Pubblicato da Cervino Edizioni in un elegante formato, il volume vede – tra i suoi partner – “Protocollo Bond”, il più vivace e autorevole organo di informazione italiano in ambito bondiano.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]