22 Febbraio 2025
MagazineTeatro

Al Teatro Eduardo De Filippo di Arzano Paolo Caiazzo in “I promessi suoceri” da giovedì 20 a domenica 23 febbraio

Condividi

Il Teatro Eduardo De Filippo di Arzano, sito in via Giuseppe Verdi n. 25-37, diretto artisticamente da Roberta Stravino, ospita il debutto del nuovo spettacolo di un artista molto amato dal pubblico.

Dal 20 al 23 febbraioPaolo Caiazzo è in scena con Maria Bolignano, Antonio D’Avino, Yuliya Mayarchuk, Domenico Pinelli e Giovanna Sannino con “I promessi suoceri”.

La commedia è scritta e diretta dallo stesso Caiazzo, l’aiuto regia è Sofia Ardito, i costumi sono di Federica Calabrese, le scenografie di Max Comune, il disegno luci di Luigi Raia, le foto e la grafica di Francesco Fiengo Studios

La pièce va in scena dal giovedì al sabato alle ore 20:45 e la domenica alle ore 18.

L’evoluzione da “Papà” a “Suocero” è un momento complicato della vita di un uomo ed è arrivato il momento per Antonio. La sua piccolina Lucia ha trovato un altro uomo della vita e lui è destinato a finire inesorabilmente nella soffitta dei ricordi.

Ma questo difficile livello da affrontare si trasforma in un incubo quando, il giorno prima della promessa di nozze, c’è il primo incontro con i genitori di Lorenzo.

Antonio ed Elisa emozionati per il momento solenne sono decisi a non sfigurare e preparano la serata nei minimi particolari.

Dopo i primi convenevoli però cominciano a venir fuori vecchi trascorsi tra i quattro, e una verità inconfessabile costringe il nostro padre della sposa ad un insano pensiero: “questo matrimonio non s’ha da fare”.

Teatro Eduardo De Filippo – Via G. Verdi 25-37 Arzano, Napoli

Info e prenotazioni 338 9007997 – 334 9108235 – [email protected]

https://www.teatroeduardo.it/stagione-teatrale/


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]