21 Novembre 2024
MagazineTeatro

Al teatro Umberto di Nola in scena lo spettacolo teatrale e musicale “Parlami d’amore”

Condividi

Nola, Mauro Romano – L’Associazione culturale e musicale “La voce dell’Anima”, il prossimo 13 e 14 novembre, a partire dalle ore 20:45,  metterà in scena lo spettacolo “Parlami d’amore”, un viaggio di emozioni con  protagoniste varie coppie di innamorati di tutti i tempi, dalle origine della creazione con Adamo ed Eva e fino a tanti altri innamorati che si sono guadagnati scampoli di storia nel segno dell’Amore.

Uno  spettacolo che attraverso la musica, il canto, la poesia e la danza porterà lo spettatore a rivedere se stesso nell’amore, in due serate da non mancare per assistere a un repertorio popolare presentato in diverse lingue.

Raffaele Sepe curerà la direzione artistica e sarà interprete insieme al Soprano Ellen Sepe ormai coppia artistica consolidata nella vita e sul palcoscenico. Ad accompagnarli  l’Esemble “Gli Anelli di Saturno” insieme al fisarmonicista Gennaro Esposito, diretti dal M Antonio Saturno  che si occupera’ anche della direzione musicale. Service audio luci di Summese Service.

Tra i main partner della serata si menziona “Camicissima” di Carmine ed Enzo De Lucia, produttori di camiceria di alta classe e non solo, autentico fiore all’occhiello della nostra terra. I negozi si possono trovare al centro commerciale Vulcano Buono di Nola (Na) – entrata Porta Ischia – e  all’interno del centro commerciale “Jambo” a Trentola Ducenta (Ce).

Ellen e Raffaele, soprano e tenore, marito e moglie, interpreti ed autori di spettacoli, principalmente di musica lirica, ma anche di classici napoletani o canzoni che particolarmente valorizzano le loro mirabili voci. Lei dolce e sognante, lui potente e grintoso, danno sfoggio a un binomio artistico e di vita invidiabile, per l’intesa, le affinità, la professionalità che li accomuna e per le prospettive future, sebbene oggi ridotte al minimo indispensabile poiché limitate dal momento storico che stiamo vivendo, causa covid 19. Ma la passione per la loro poliedrica arte fa superare ogni ostacolo per offrire al pubblico preziosi saggi della loro innegabile bravura.  Per info sullo spettacolo 3384206072.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]