Al Teatro Vittorio Mezzogiorno di Cercola “Riprendiamo il discorso” tra Cultura, Arte e Spettacolo
Cercola (Na) Mauro Romano. “RIPRENDIAMO il DISCORSO” in scena il 19 ottobre con ospiti Renato Rino Zero, Mario Conte, Zorama, Aldo Leonardi e Assunta Scalella con moderatrice la poliedrica artista Maria Aprile, che fa da tramite in questo show di arte e di vita.
“Oggi è un grande giorno, inizia un’avventura molto importante per me, dedicata al mio, anzi, al nostro amico poeta, pittore e scultore Ciro Borrelli in arte Massenzio Caravita, un uomo buono, generoso, che amava tanto dare consigli e aiuti a chi era in difficoltà, e organizzava spesso, belle serate di divertimento, tra musica e poesia, presso il centro diurno di Caravita”.
Siamo a Cercola, presso il Teatro Vittorio Mezzogiorno diretto da Pasquale Sannino (anche fondatore della compagnia “Gli Amici del Teatro”), per 3 (tre) appuntamenti a cadenza mensile con la cultura, l’arte e lo spettacolo, pensati come chiacchierate amichevoli tra la madrina dell’evento Marynzia, gli artisti, ospiti di turno e il pubblico, tutti abilmente coadiuvati da Maria Aprile, che fa da tramite in questo show di arte e di vita.
“Riprendiamo il discorso” da dove era stato interrotto. Per l’occasione ogni ospite potrà raccontare la propria esperienza professionale e dei suoi progetti futuri, regalando al pubblico presente anche un piccolo assaggio delle sue ultime produzioni. Si cerca, così, di incuriosire, di appassionare e di ricreare, quel legame tra attore (in senso lato) e spettatore, che indissolubilmente, deve esistere affinché l’uno e l’altro abbiano ragione di essere.
0spiti del primo appuntamento del 22 settembre scorso, sono stati: Bruno Lanza, Peppe Maiulli, Ottavio Buonomo, Giuseppe Donniacuo e Jen Quirito, tutti grandi autori, di canzoni, di testi, di spettacoli, di opere teatrali.
Il nuovo appuntamento é fissato per il 19 ottobre con ospiti Renato Rino Zero, Mario Conte, Zorama, Aldo Leonardi e Assunta Scalella.
Sarà sicuramente un’altra serata piacevole, dove il pubblico potrà godere di uno spettacolo vario e interessante, e tutto semplicemente al costo di un caffè e un dolcino, grazie anche al sostegno di alcuni commercianti della zona, che hanno contribuito alla realizzazione di questi incontri.
Per chi si è perso il primo incontro del 22 settembre, ecco su YouTube il video completo dell’evento: https://youtu.be/hHBcEZ8cmP8
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.