Magazine

Al Villaggio dei Ragazzi il Convegno su: “Le politiche attive nell’ambito del P.N.R.R. 

Condividi

Strategie e idee, progetti e opportunità: di questo, e molto altro, si parlerà Venerdì 18 novembre p.v. nel Convegno  “Le politiche attive nell’ambito del PN.R.R.” che si svolgerà nella sala Chollet della Fondazione Villaggio dei Ragazzi “don Salvatore d’Angelo” a partire dalle ore 17.00. Un incontro, aperto a tutta la cittadinanza, voluto dagli addetti ai lavori anche, e soprattutto, alla luce delle crescenti opportunità che il mercato del lavoro potrà offrire con il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, al centro degli interessi del tavolo di lavoro. Saranno presenti gli assessori alla Regione Campania Armida Filippelli (Formazione Professionale) e Antonio Marchiello (Attività produttive e Lavoro), il Presidente di Confindustria Caserta, Beniamino Schiavone, il Responsabile di Anpal Campania, Michele Raccuglia, il Direttore di Qualifica Group Formazione e Lavoro, Vincenzo Mataluna e il Responsabile del Centro dell’Impiego di Maddaloni, Teresa Crisci. La manifestazione inizierà con i saluti istituzionali di Felicio De Luca, Commissario Straordinario del “Villaggio”, Ente socio, assistenziale, educativo e formativo maddalonese.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]