22 Gennaio 2025
News Regionali

Malattie post covid, Zannini: A Mondragone nasce la prima rete di ambulatori multispecialistici

Condividi

“Nasce a Mondragone il primo ambulatorio multidisciplinare utile ai pazienti negativizzati dal COVID ma che hanno sviluppato complicanze respiratorie, cardiovascolari e endocrinologiche”

Ad annunciarlo il Presidente della VII commissione Ambiente, Energia e Protezione Civile della Regione Campania, Giovanni Zannini.

“La squadra sarà composta da 3 medici, in precedenza attivi nel lavoro da Team Covid, prendendo in carico a livello domiciliare i pazienti positivi e ora lavorando nel follow Up di quei pazienti che, pur non essendo positivi, continuano ad avere problemi legati all’infezione da virus contratta”, dichiara il consigliere regionale di De Luca Presidente.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]