22 Dicembre 2024
MagazineMusica

Alina Monti dall’Ucraina il nuovo singolo: “I’ll be back”

Condividi

Dal 7 ottobre 2022 è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “I’ll be back” (BIT Records), il nuovo singolo di Alina Monti giovane e talentuosa cantante ucraina.


Esce il nuovo singolo di Alina Monti: “I’ll Be Back“. Dopo “Fly” che ha avuto ottimi feedback sia in Italia che in Europa, l’artista ucraina pubblica il nuovo singolo dalle sonorità dance.
Parla della perdita di se stessi nel tempo, quando non si capisce cosa stia accadendo pur conoscendo bene la sensazione. Questa è la conseguenza del crescere, e crescere fa paura. Non si può sfuggire al passare del tempo, ma possiamo apprezzarne ogni attimo e accettare i cambiamenti delle nostre vite. In uscita anche il video clip girato ad Ischia, sua città di adozione, insieme al team di Max Buonomo e della VaDeMa Music.

Su etichetta BIT Records.
 Ascolta il brano: https://bfan.link/i-ll-be-back

Biografia
Alina Monti nasce a marzo del 1997 a Boryslav in Ucraina, e cresce successivamente a Ischia, la splendida isola della provincia di Napoli. A soli 3 anni scopre la passione per la musica, intrattenendo tutta la famiglia con canzoni e balletti. Questo amore per la musica l’ha resa molto determinata a raggiungere il suo sogno, ovvero quello di diventare una cantante e trasmettere le emozioni tramite le sue canzoni. Dopo l’incontro con Massimo Buonomo della VademaMusic, diventato il suo agente, Alina ha iniziato a lavorare con il produttore Stefano Di Meglio, e insieme hanno creato il primo singolo intitolato “FLY“, che è un assaggio di quello che è il suo genere.
Durante l’estate 2022 ha aperto il concerto dei The Kolors e ad ottobre special guest al Primo Piano Live. Ad ottobre 2022 pubblica il nuovo singolo “I’ll be back” un brano che strizza l’occhio ai dancefloor e che colpisce per la sua freschezza e originalità.
 
I’ll be back” è il nuovo singolo di Alina Monti per l’etichetta discografica BIT Records disponibile sulle piattaforme digitali e in rotazione radiofonica da venerdì 7 ottobre 2022.
 
Alina Monti: Facebook | Instagram


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]