22 Dicembre 2024
Territorio

Alla Imbriani-Poerio di Pomigliano “Gli orsi in biblioteca”. Dopo il restyling domani il via agli eventi culturali

Condividi

Presentazione di libri, happening musicali, mostre e reading party per i frequentatori della biblioteca comunale Imbriani-Poerio di Pomigliano d’Arco (Napoli), che dopo i lavori di restyling riapre le sue porte alla città per una serie di iniziative in vista dell’arrivo della bella stagione. La biblioteca, che custodisce tra gli altri anche volumi rari o molto pregiati, sarà quindi il teatro di un ciclo di eventi, voluti da Fondazione Officina delle culture e dall’assessore Elvira Romano, con il contributo delle realtà del territorio, che prenderanno il via domani con la presentazione del libro “La verità e la biro” di Tiziano Scarpa per Einaudi. L’incontro, il primo di una rassegna di cinque appuntamenti dal titolo “Gli orsi in biblioteca”, in collaborazione con la libreria Wojtek, è in programma alle ore 18.30, nel salone panoramico della sede della biblioteca, alla presenza e con i saluti istituzionali del sindaco Raffaele Russo, dell’assessore alle Fondazioni, Elvira Romano, dell’assessore alla cultura Giovanni Russo e del presidente della fondazione, Francesco Cristiani.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]