Almasri, Rastrelli (FdI): Dalla Sinistra solo squallore antinazionale
Napoli, 5 febbraio 2025 – “Le informative dei ministri in Parlamento hanno chiarito che il Governo non ha avuto alcun ruolo nella procedura di rilascio di Almasri ordinata dalla autorità giudiziaria a fronte di un arresto illegale, e che il suo rimpatrio è stato doverosamente disposto per “urgenti ragioni di sicurezza” dopo il necessario provvedimento di espulsione”. Lo afferma il senatore di Fratelli d’Italia, segretario della commissione Giustizia di Palazzo Madama, Sergio Rastrelli, per il quale “non sorprende che la sinistra si sia nuovamente prodotta nella commedia degli equivoci, creando ad arte situazioni surreali solo per suscitare confusione”.
“Ogni diverso operato da parte del Governo – aggiunge Rastrelli – avrebbe costituito una palese violazione delle leggi internazionali, e creato un drammatico incidente diplomatico”. “Ancora una volta – conclude -, le opposizioni hanno fornito l’ulteriore, squallida prova del loro sentimento antinazionale”.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.