22 Dicembre 2024
Territorio

Amalfi, ritorna interamente fruibile il garage Luna Rossa

Condividi

Riaperto anche il quarto piano

Gli stalli per auto disponibili tornano a essere 177 oltre a 25 posti moto.

Da questo pomeriggio, l’Autorità Giudiziaria ha autorizzato il dissequestro e la restituzione anche del quarto piano del parcheggio in roccia Luna Rossa per effetto della conformità ai requisiti di prevenzione incendi e sicurezza attestata dai Vigili del Fuoco. 

Pertanto la struttura torna interamente fruibile al pubblico con i suoi 177 stalli per autovetture che si aggiungono ai 25 posti moto.

La nuova istanza all’Autorità giudiziaria è stata prodotta dal prof. avv. Giuseppe Della Monica, legale della società Amalfi Mobilità retta dal dott. Antonio Vuolo

La riapertura anche del quarto piano è avvenuta a seguito degli importanti lavori di adeguamento degli impianti meccanici condotti dal Settore Lavori Pubblici del Comune di Amalfi retto dall’ing. Pietro Fico.

L’Amministrazione Comunale di Amalfi, guidata dal Sindaco Daniele Milano,  invita sempre a monitorare  la disponibilità di parcheggi nelle aree di sosta dell’Antica Repubblica Marinara attraverso il sistema “Info Parking Amalfi” tramite APP  e internet – collegandosi al sito https://www.infoparkingamalfi.com


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]