22 Dicembre 2024
Territorio

Amministrative, Aversano (+Europa): “Basta politica dell’incertezza, a Marcianise con Tartaglione sindaco”

Condividi

“L’incertezza è nemica della politica, serve il coraggio delle scelte ed è per questo che a Marcianise siamo in campo in sostegno della candidata sindaco Lina Tartaglione, certi che saprà imprimere un cambio di passo all’amministrazione comunale”. 

Così il capogruppo di Più Europa in consiglio regionale Salvatore Aversano. 

“Sono convinto che la lista +Marcianise in Europa rappresenti una possibilità imperdibile per uno dei più importanti Comuni del casertano – aggiunge – La presenza, l’impegno profuso sul territorio e la riconoscibilità permettono di candidarsi come persone credibili, pronti all’ascolto e determinati a individuare soluzioni in grado di migliorare la vita dei cittadini. Fare politica sui territori richiede un impegno costante, non può essere improvvisazione. E’ per questo che sono certo che alle elezioni i cittadini non faranno mancare il proprio supporto né alla Tartaglione né a +Marcianise in Europa perché rappresentano il volto pulito e trasparente di chi ha capacità, entusiasmo e competenza, il volto cui si ha bisogno”. 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]