Amministrative Caserta. Affinito: “Con Zinzi per tornare a parlare di Caserta”
Un altro innesto per le liste che il candidato sindaco del centrodestra Gianpiero Zinzi presenterà alle elezioni amministrative di Caserta ad ottobre. Donato Affinito, già assessore comunale e provinciale e vice presidente del Corecom Regione Campania, ha ufficializzato la sua discesa in campo affianco a Zinzi. Affinito ha vissuto, da amministratore, la fase di grande rilancio della città capoluogo ed ora si appresta a dare il suo contributo alla coalizione.
“Gianpiero Zinzi concentra in sé concretezza, visione del futuro e competenza. Il capoluogo, da troppo tempo, ha smesso di essere punto di riferimento per la provincia di Terra di Lavoro – ha spiegato Affinito – ed il nostro compito sarà quello di riportare in alto il nome di Caserta attraverso programmi concreti e realizzabili”.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.