Amministrative Caserta. Il Ministro Massimo Caravaglia e la sottosegretaria Vannia Gava e in città per Gianpiero Zinzi
IL MINISTRO GARAVAGLIA: “CASERTA PRONTA AL SALTO DI QUALITA’ GRAZIE A ZINZI E ALLE RISORSE DEL PNRR”.
“Noi abbiamo l’orgoglio di poter rappresentare una prospettiva importante – ha spiegato Zinzi – e una sfida che possiamo cogliere e vincere grazie all’attenzione del centrodestra al governo. Dall’altra parte purtroppo assistiamo solo a offese e ad attacchi personali. Il sindaco Marino mi ha accusato di essermi candidato a sindaco per puntare a un seggio in Parlamento. Ho scelto di rinunciare alla Regione e di non candidarmi alle politiche per amore della mia Città. A Roma ci andrò, sì, ma per recuperare le risorse necessarie perché Caserta possa svegliarsi dal torpore e dall’isolamento in cui l’ha relegata quest’amministrazione di centrosinistra”.
Alle ore 18.30, presso Muu Muuzzarella (Piazza Antonio Gramsci, 1), incontrerà candidati e simpatizzanti.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.