22 Dicembre 2024
Territorio

Amministrative, il governatore Giovanni Toti arriva nel salernitano

Condividi

Sarà il governatore ligure Giovanni Toti ad aprire le danze dei big nel salernitano, accompagnato dal deputato nonché vice presidente di Noi Moderati alla Camera dei Deputati, Pino Bicchielli. Il governatore sarà a Pontecagnano Faiano prima e a Scafati dopo a sostegno dei candidati delle liste di Noi Moderati e dei candidati sindaci. L’appuntamento è per venerdì 28 aprile alle 20.30 a Pontecagnano Faiano: il leader di Noi Moderati incontrerà candidati ed elettori presso il Comitato Elettorale del Candidato Sindaco Giuseppe Bisogno su Corso Umberto 151 e, successivamente, passeggerà su su Corso Umberto in zona adiacente al comitato insieme a candidato Sindaco e ai candidati. Il giorno successivo, sabato 29 aprile alle 11 sarà a Scafati: l’appuntamento con candidati, elettori e punto stampa con i giornalisti in loco è presso il comitato elettorale centrale del candidato sindaco Pasquale Aliberti in via Dante Alighieri 183 e a seguire la passeggiata sul Corso Nazionale insieme al Candidato Sindaco Aliberti ed ai candidati.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]