22 Dicembre 2024
Territorio

Amministrative, Patriarca (FI): nuove nomine a Ischia, Marano e Marigliano

Condividi

La commissaria provinciale del partito azzurro: siamo pronti alla sfida elettorale

NAPOLI – «Forza Italia si riorganizza in provincia di Napoli e lo fa valorizzando le straordinarie risorse che da sempre vedono nel nostro partito e nel suo leader, Silvio Berlusconi, il punto di riferimento irrinunciabile e insostituibile dei moderati. A Marano, Ischia e Marigliano abbiamo voluto affidare la guida del partito a donne e uomini che si sono contraddistinti per impegno, capacità e passione a coronamento di un lungo e silenzioso lavoro svolto in questi mesi».

Ad annunciarlo è Annarita Patriarca, deputata di Forza Italia e commissaria provinciale del partito azzurro.

«A Marano il nuovo coordinamento cittadino è composto da Castrese Alfiero, Rosa Mallardo e Aniello Cecere – aggiunge la Patriarca – mentre Giovanbattista Castagna è stato indicato quale delegato per tutta l’isola d’Ischia; una terra che è nel cuore di tutti noi e che sta coraggiosamente rialzandosi dopo la drammatica alluvione del novembre scorso. Siamo certi che il grande lavoro sul territorio di Giovanbattista Castagna saprà dare rinnovato slancio e nuova forza propulsiva al partito  concorrendo, in misura determinante, al riscatto dell’isola verde. A Marigliano, invece, abbiamo individuato in Giuseppe Palladino il nuovo coordinatore cittadino, al quale rivolgiamo, così come a tutti, auguri di buon lavoro».

«Forza Italia è viva, presente e organizzata sui territori e vive con entusiasmo una nuova stagione in cui il desiderio di fare politica coinvolge non solo i quadri e i militanti, ma soprattutto i cittadini. Confermandosi una vera e autentica forza moderata e liberale, il nostro partito sta operando con dedizione e impegno anche in vista dell’appuntamento elettorale delle prossime amministrative. Il coordinamento provinciale ha lavorato, in quest’anno, a stretto contatto con quello regionale avendo come stelle polari l’allargamento e il massimo coinvolgimento nella partecipazione democratica di quanti credono nella nostra visione politica e nel nostro leader Silvio Berlusconi».


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]