22 Dicembre 2024
Territorio

Amministrative Scafati, Fratelli d’Italia rivendica il sindaco

Condividi

“Nessuno stop a Santocchio. Salvati e Santocchio godono entrambi di grande e analoga stima nel partito provinciale. Era logico però che agli alleati venisse offerto innanzitutto il sindaco uscente. Ma è chiaro che vogliamo l’alleanza del centrodestra e siamo aperti ad altri nominativi eventualmente graditi, a cominciare proprio da Santocchio, così come il capogruppo e consigliere provinciale uscente Maranca. Tuttavia, se si chiede una trattativa, bisogna partire con un nome ed era giusto che il sindaco uscente fosse il primo proposto. Ma FdI a Scafati ha una grande classe dirigente se si pensa agli assessori Ugliano, Di Massa e Di Lallo così come al coordinatore cittadino Arpaia. È chiaro che proprio per questo agli alleati diciamo che l’unica cosa su cui non possiamo trattare è che il candidato sindaco deve essere di Fdi”. Lo ha dichiarato il Commissario provinciale di Fratelli d’Italia, Alberico Gambino.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]