21 Novembre 2024
Territorio

Amministrative Scafati, Noi Moderati a sostegno di Pasquale Aliberti

Condividi
Noi Moderati sarà protagonista alla prossima campagna elettorale a sostegno del candidato sindaco Pasquale Aliberti. Lo annuncia il coordinatore provinciale Luigi Cerruti, già al lavoro per offrire le migliori energie a quella che si appresta ad essere una delle competizioni elettorali più sentite per Scafati che oggi fa i conti con il commissariamento. “Pasquale Aliberti è il candidato giusto per dare slancio e dignità alla città. Aliberti negli anni ha dimostrato grande coerenza politica, capacità amministrativa. Sempre dalla parte dei suoi concittadini, non si è mai sottratto ai suoi doveri. Siamo pronti a lavorare per una città che può essere valorizzata al massimo per offrire il meglio alla sua comunità, soprattutto ai più giovani che oggi hanno bisogno di punti di riferimento e di un futuro concreto”, ha dichiarato Luigi Cerruti. “Siamo pronti a confronti e un dialogo serrato per far sì che il centrodestra possa presentarsi unito perché è proprio l’unità il nostro punto di forza”, ha poi aggiunto il coordinatore provinciale di Noi Moderati.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]