Amministrative, Zinzi: “Il mio appello per Caserta, un patto per le liste pulite”.
“A una manciata di giorni dalle chiusure delle liste elettorali, rivolgo un appello agli altri candidati a sindaco per una battaglia da combattere e vincere insieme. Impegniamoci tutti affinché nelle nostre liste non vengano candidati impresentabili, ma soltanto persone specchiate e al di sopra di ogni sospetto”.
Così sulla sua pagina facebook il candidato sindaco del centrodestra a Caserta, Gianpiero Zinzi.
“La legge che ci impone di presentare il casellario giudiziario di tutti i candidati – scrive Zinzi – è un fatto positivo, ma da sola non basta. Serve, in questi giorni, la massima forza e determinazione nel non aprire le porte delle liste elettorali a personaggi che puntano al consiglio comunale per rappresentare interessi poco chiari o condizionamenti di qualunque sorta. Caserta merita un consiglio comunale e una classe dirigente all’altezza delle sfide che la attendono. Giochiamo insieme questa partita, facciamo in modo che a vincere le prossime elezioni sia prima di tutto la legalità”!
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.