22 Novembre 2024
Territorio

Anche il gruppo Bourelly alla giornata anticamorra della città di Napoli

Condividi
Su proposta del consigliere comunale Catello Maresca, Napoli ha istituito la Giornata contro l’influenza della camorra in città. E lo fa in una data dal forte valore simbolico: l’11 ottobre, del 1980 e del 1983, morivano Ciro Rossetti e Franco Imposimato, vittime innocenti della criminalità. All’evento, svoltosi oggi per questa prima edizione  ha partecipato anche la Bourelly Group, attraverso un presidio sanitario e con il personale specializzato nel primo soccorso. A commentare l’iniziativa è Guido Bourelly, Amministratore del gruppo oltre che Presidente della Piccola Industria Napoli:
“Questa significativa  iniziativa ha ricevuto giustamente anche il patrocinio morale dell’Unione degli Industriali di Napoli: le aziende e gli imprenditori sono in prima linea non solo nella lotta alla camorra ma anche nel rappresentare un presidio certo di legalità, contro malaffare, sopraffazione e omertà. Abbiamo per questo motivo partecipato convintamente ed in maniera diretta all’evento svoltosi per la Giornata contro l’influenza della camorra istituita dal Comune e dalla Città di Napoli. La lotta alla criminalità organizzata e alla microdelinquenza è esercizio importante e concreto che va compiuto giorno per giorno. Non ci tireremo mai indietro su questo fronte”. 

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]