Magazine

Andrea Zanettin , Italo venezuelana , 24 anni, è la nuova Miss Grand International Italy 2023

Condividi

Nella stupenda Maratea, la perla del Tirreno, si è svolta la finale nazionale 2023 di Miss Grand International Italy alla quale hanno partecipato circa 45 finaliste per eleggere  colei che andrà a rappresentare l’Italia  al contest mondiale .

Ed è proprio la bellissima e poliedrica Andrea Zanettin che si è aggiudicata la fascia di vincitrice provenendo dalle selezioni svoltesi in val d’Aosta  e che vive a Baldichieri d’asti  paesino ai confini con il Piemonte .

Il Grand Hotel Pianeta Maratea in collaborazione con  il Patron nazionale Giuseppe Puzio hanno regalato una grande serata per la finale nazionale  portando nella città perla del tirreno nomi come Matilde Brandi , Pippo Pelo che si sono avvicendati nella conduzione , Miriana Trevisan , il cantautore davide de Marinis ,   il popolare volto tv Rossella Erra   L’intramontabile Pippo Franco e il giovanissimo Vincenzo alighieri reduce da The Voice kids .

A trionfare  c’è anche Aurora Fretta di 14 anni , vincitrice della sezione mascotte  e proveniente da   Napoli.  

Pertanto sarà Andrea  Zanettin ,il prossimo ottobre, l’italiana a rappresentarci a Miss Grand International che arriva alla sua decima edizione vantando numeri che lo portano ad essere lo show internazionale più seguito al mondo.

Presente in 90 nazioni, con oltre 6 milioni di followers e 1 miliardo di telespettatori in tutto il mondo, è il detentore del premio Global Beauty Awards come migliore concorso mondiale.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]