22 Gennaio 2025
Magazine

«Andreotti, Craxi e Moro – Visti dalla Cia»: la presentazione a Napoli

Condividi

La storia segreta dell’Italia, gli intrecci politici e le interferenze Made in USA nel libro di Raffaele Romano

 

La storia segreta dell’Italia dal 1941 al 1994. Documenti, testimonianze e interviste. Come gli Stati Uniti sono riusciti a interferire negli affari italiani dal dopoguerra fino a Tangentopoli. «Andreotti, Craxi e Moro – Visti dalla Cia», di Raffaele Romano, sarà presentato lunedì 13 marzo 2023 alle ore 16.30 presso la Terrazza Ramè del Golden Tower Hotel, in via Brecce a Sant’Erasmo, 185 a Napoli. Le introduzioni saranno affidate a Marcello Lala, segretario «Riformismoggi» mentre il dibattito sarà moderato da Simone Di Meo, giornalista di «Panorama» e «La Verità». Interverranno Giulio Di Donato, presidente «Riformismoggi», l’onorevole Ettore Rosato, segretario Copasir, il senatore Nino Germanà, vicepresidente Lega al Senato. L’autore, Raffaele Romano, illustrerà il libro.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]