MagazineMusica

Anna Tatangelo, da ragazza di periferia a muchacha sexy sul palco del Jambo Summer Fest

Condividi

Trentola Ducenta, 31 luglio – Anche la seconda serata del Jambo Summer Fest di Trentola Ducenta si è conclusa in musica con la presenza di Anna Tatangelo, introdotta da Radio Marte e i The Jackal.

 

Sul palco la seducente cantante inizia il suo viaggio a suon di note con ‘Ragazza di periferia’, per poi palesarsi una ‘Muchacha sexy’, esibendosi con disinvolta conturbanza tra gli applausi del suo fun club presente nella piazza Jambo.

La giovane artista che recentemente alla Gregoraci ha dichiarato di sentirsi “una donna molto fortunata”, dedica la canzone ‘Essere una donna’ a tutte le ladies presenti nel pubblico.

Donna  molto social, considerati gli innumerevoli scatti pubblicati su Instagram, la Tatangelo è soprattutto mamma e cantante. Per questo continua a piacere alle donne, soprattutto alle teenagers di ieri e di oggi, assicurandosi un seguito nel tempo, grazie alle sue canzoni d’ amore e ad un look più naturale e sbarazzino, rispetto a quello più costruito dei tempi ormai andati!

In tour Anna promuove  il suo ultimo album “La fortuna sia con me”, da cui è tratto il nuovo singolo uscito il 7 giugno scorso, dal titolo  “Tutto ciò che serve” . Trattasi di una dedica a tutti coloro che hanno un sogno e vogliono realizzarlo.

Foto di Arturo Favella


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Pina Stendardo

Giornalista freelance presso diverse testate, insegue la cultura come meta a cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.