27 Gennaio 2025
Attualità

ANSI esprime cordoglio per la scomparsa del Sergente Maggiore Aiutante Gianluca Spina

Condividi

Il Presidente dell’Associazione Nazionale Sottufficiali d’Italia, Gaetano Ruocco, esprime il cordoglio del sodalizio per il tragico incidente in cui ha perso la vita il Sergente Maggiore Aiutante Gianluca Spina.

Il militare, 49 anni, originario di Cosenza e residente a Siena, è deceduto ieri durante un lancio con il paracadute a Orentano, frazione del comune di Castelfranco di Sotto, in provincia di Pisa.

“Esprimo profondo cordoglio per la scomparsa del collega – dichiara Ruocco – siamo vicini alla famiglia e ai Sottufficiali del 186° reggimento paracadutisti Folgore dove Gianluca prestava servizio.”

ANSI, associazione nazionale sottufficiali d’Italia


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]