27 Dicembre 2024
News Regionali

Antonella Piccerillo (Lega) – Sanità campana allo sbando: conti al verde e tasche vuote?

Condividi

Dopo la mancanza di servizi di assistenza essenziali, come la clamorosa chiusura del PS di Santa Maria Capua Vetere di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi, tuona il giudizio della Corte dei Conti sugli sprechi della sanità in Campania a guida De Luca. Falle nella spesa ordinaria e straordinaria saranno esaminate punto per punto finché in ballo ci sono i soldi dei cittadini, considerando non solo il rischio e i disservizi cagionati da una spesa scellerata che non giova agli abitanti di questa regione, ma anche il pericolo per la già precaria curatela della salute pubblica della regione Campania. 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]